INCIDENTI DI PERCORSO

Le ultime due uscite della Kamunia Paranoika Calcio non sono state per nulla esaltanti: un pareggio ed una sconfitta con due squadre non certo di alta classifica. I paranoici sembrano avere un po’ perso per strada quella convinzione che le belle prestazioni di inizio campionato avevano saputo dare.

 

Nel pareggio contro Guerini Servizi Funebri, agguantato all’ultimo con un gol per certi versi fortunoso, si era già messa in risalto una strana distrazione della squadra ed un approccio molle alla gara. Il turno di pausa per le festività del primo novembre non è bastato per ritrovare la concentrazione necessaria.

La sconfitta contro il Montecchio, una squadra generosa ma non certo irresistibile, fa suonare forte un campanello d’allarme. Il risultato è certo un po’ bugiardo: il 2 – 6 finale non è una reale rappresentazione dei valori in campo ma deve certo far correre ai ripari.

Sabato 14 alle 16:00 sul campo di Terzano l’armata biancorossa è attesa da una delle trasferte più difficili dell’anno (forse la più difficile) contro l’Angolo Celtics. La pazza K*P ci ha abituati a tutto, anche a dare il meglio di sé proprio nelle partite più dure.

Senza paura e con la certezza che questo momento di appannamento passerà sabato tutti a Terzano.

Avanti Kamunia!

Avanti lo sport popolare!header1.jpg