Gadgets

FELPA PARANOIKA

Eccola! Tanto se ne è parlato ed ora è realtà. Chi si sentiva escluso per non essere riuscito ad acquistare la maglietta prima che ne terminassero le scorte ora ha la sua occasione di riscatto. Chi ha acquistato la maglietta ora non può tirarsi indietro davanti a questo pezzo pregiatissimo del merchandising firmato K*P.

PER AVERE LA VOSTRA SCRIVETE A TORCIDAPARANOIKA@AUTISTICI.ORG

 

N.B. Il costo della felpa è di 20€, potrete ordinare la vostra taglia, la felpa è disponibile solo in nero con la grafica bianca e rossa (vedi immagine).

Per ulteriori informazioni fare riferimento all’indirizzo e-mail sopra indicato.

 

 

Sono pronti ormai da qualche giorno e, se siete stati attenti, li avete già visti in giro. Sulla porta di un cesso pubblico, sul casello dell’autostrada, sull’adesivo della lega che deturpava il certello indicante il nome del vostro comune di residenza, sul fondo della vostra pinta di birra o chissà dove. Ebbene si, sono arrivati gli adesivi della Kamunia Paranoika. Per chi desiderasse ordinarne una fornitura a vita lasciamo il nostro recapito mail: torcidaparanoika@autistici.org

…ci vedrete in giro…

 

 

Ecco a voi le mirabolanti magliette targate Kamunia*Paranoika. Imperdibili e irripetibili. Chiunque non voglia rinunciare alla t-shirt più bella dell’anno (secondo uno studio condotto dall’Università del Uaioming) può contattare l’indirizzo e-mail:

torcidaparanoika@autistici.org

per ordinare immediatamente la sua taglia….affrettatevi!

 

Per chi se lo stesse chiedendo, l’individuo raffigurato è Thomas Muntzer (noto anche come Magister Thomas o Il Coniatore). Per approfondire le ragioni che ci hanno spinto ad usarlo come vessillo della Kamunia Paranoika (rivisitando il famoso motto latino da lui utilizzato “omnia sunt communia” [tutte le cose sono di tutti]) consiglio la lettura del libro di Luther Blisset intitolato Q (Einaudi Stile Libero) che potete gratuitamente scaricare a questo link http://www.wumingfoundation.com/giap/?page_id=6338 . Per chi desiderasse avere qualche breve cenno storico sul personaggio segnaliamo l’immancabile pagina di wikipedia (da usare con le dovute cautele) http://it.wikipedia.org/wiki/Thomas_M%C3%BCntzer .

Provando ad esprimere il perchè della scelta di questo personaggio, per non annoiarvi con una inutile sbrodolata di ragioni pseudocabalistiche, userò il motto del Coniatore: omnia sunt communia, anche Thomas Muntzer, anche la Kamunia…