SCONTRO DIRETTO

SABATO 17/10 ALLE 18:30 SUL CAMPO DI PIAMBORNO la Kamunia * Paranoika affronterà la Virtus Cogno nella partita valida per il quarto turno di campionato. E’ stato un inizio misterioso quello dell’a(r)mata Biancorossa fino a qui: una sconfitta alla prima, poi una bella vittoria ed infine uno strano pareggio. La partita di sabato sarà senza dubbio un punto di svolta del campionato.

Lo striscione comparso in curva durante l'ultima partita della K*P
Lo striscione comparso in curva durante una partita della K*P

I nostri avversari sono appena davanti a noi in classifica: hanno collezionato due vittorie rotondissime e si sono arresi alla prima di campionato solo contro i favoritissimi in chiave campionato Angolo Celtics dei quali sono stati gli unici finora a violare la rete. I nostri avversari sembrano decisamente essere dotati di un attacco prolifico e di una difesa niente male. Un dato da sottolineare è che hanno incontrato i nostri ultimi avversari (quelli che ci hanno costretto ad un pareggio per 3-3) e gli hanno inflitto un sonoro 5 – 0. Non dobbiamo certo farci spaventare ma dobbiamo sapere che stiamo andando ad incontrare una squadra forte e che venderà cara la pelle. Dovremo mettercela tutta, e buttare sul campo la nostra voglia di vincere per portare a casa i tre punti e guadagnare una posizione in classifica.

AVANTI KAMUNIA!

AVANTI LO SPORT POPOLARE!

P.S. Una dedica speciale ed un pensiero di cuore a tutti i compagni che marceranno a Desenzano sabato pomeriggio per dire ancora una volta NoTav! A loro ed a tutti coloro che per avere lottato contro questa profonda ingiustizia stanno pagando, speriamo di poter dedicare una bella vittoria.