Il prossimo turno di campionato vedrà la Paranoika impegnata in casa domenica 18 novembre ad orario ancora da definire contro la Mob. Bottanelli.
I nostri avversari (come potete verificare a questo link http://torcidaparanoika.noblogs.org/classifica/) occupano la parte alta della classifica. Hanno collezionato 13 punti in 6 partite con 4 vittorie 1 sconfitta ed 1 pareggio. Hanno realizzato 29 goal e ne hanno subiti 20. Si presentano insomma come una squadra destinata ad occupare la parte alta della classifica fino alla fine del campionato.
Per non dimenticare: lo scorso anno, l’ultima partita di campionato giocata in casa loro, ci costò la più pesante sconfitta della storia della K*P (11-0) e poco importa il fatto che ci si fosse presentati in campo dopo un lungo ed impegnativo aperitivo.
C’è da riscattare il nome della Paranoika e guadagnare sul campo il rispetto che sappiamo di meritarci anche da avversari difficili come questi. Del resto la Kamunia viene da una prestazione fatta tutta di carattere e generosità sul difficile campo di Boario. Una partita conclusasi con una sconfitta più per via dell’assenza di cambi in panchina che per una superiorità degli avversari. Non è certo il carattere a mancare a questa squadra, forse un po’ di fortuna, un po’ di cinismo sottoporta e delle caviglie in generale un po’ più solide per tutti.
AVANTI KAMUNIA!
APPUNTAMENTO PER TUTTI ALLE 14.30 @ VOLPINO