SABATO 17/10 ALLE 18:30 SUL CAMPO DI PIAMBORNO la Kamunia * Paranoika affronterà la Virtus Cogno nella partita valida per il quarto turno di campionato. E’ stato un inizio misterioso quello dell’a(r)mata Biancorossa fino a qui: una sconfitta alla prima, poi una bella vittoria ed infine uno strano pareggio. La partita di sabato sarà senza dubbio un punto di svolta del campionato.
I nostri avversari sono appena davanti a noi in classifica: hanno collezionato due vittorie rotondissime e si sono arresi alla prima di campionato solo contro i favoritissimi in chiave campionato Angolo Celtics dei quali sono stati gli unici finora a violare la rete. I nostri avversari sembrano decisamente essere dotati di un attacco prolifico e di una difesa niente male. Un dato da sottolineare è che hanno incontrato i nostri ultimi avversari (quelli che ci hanno costretto ad un pareggio per 3-3) e gli hanno inflitto un sonoro 5 – 0. Non dobbiamo certo farci spaventare ma dobbiamo sapere che stiamo andando ad incontrare una squadra forte e che venderà cara la pelle. Dovremo mettercela tutta, e buttare sul campo la nostra voglia di vincere per portare a casa i tre punti e guadagnare una posizione in classifica.
AVANTI KAMUNIA!
AVANTI LO SPORT POPOLARE!
P.S. Una dedica speciale ed un pensiero di cuore a tutti i compagni che marceranno a Desenzano sabato pomeriggio per dire ancora una volta NoTav! A loro ed a tutti coloro che per avere lottato contro questa profonda ingiustizia stanno pagando, speriamo di poter dedicare una bella vittoria.