LUCI ED OMBRE

Si è chiusa con un 3 – 3 la terza di campionato della Kamunia Paranoika contro la Frainense. Il risultato mette in luce alcuni limiti della squadra sui quali bisogna lavorare ma dimostra anche un grande carattere ed una grande determinazione nel cercare di riprendere la partita.

kp 3 EDIT

Sul bello e piccolo campo di Fraine a sbloccare la partita dallo 0-0 è un bel gol degli avversari con un tiro da fuori potente e preciso. Il gioco è frenetico, a tratti sclerotico, i nostri faticano a mettere la palla in terra, scambiare e farla correre. Gli avversari mettono in campo un bell’agonismo e una bella determinazione ed il primo tempo si chiude sull’ 1 – 0 per loro. Il secondo tempo inizia subito con un piglio diverso e degli schemi di gioco molto più semplici: palla lunga sulle punte, sponda per il calcio dei centrocampisti. Pippo sale in cattedra, segna due gol in due minuti (il secondo davvero molto bello) e la Kamunia passa in vantaggio. Ma non si sfonda, gli avversari restano compatti e su una combinazione efficace ritrovano il pareggio. Mancano meno di 5 minuti alla fine quando da un calcio d’angolo è la Frainense a trovare il nuovo vantaggio grazie ad un’incornata potente e precisa. I Paranoici non si abbattono, si buttano all’arrembaggio ed allo scadere, ancora su calcio d’angolo, è Seku a svettare su tutti e incornare un bel pallone nella porta avversaria. Sulla successiva battuta da centrocampo l’arbitro fischia la fine.

Le conferme che era legittimo aspettarsi di trovare in questa partita vanno rimandate alla prossima. L’avvenire della stagione Paranoika resta ancora imprevedibile ma sempre carico di belle speranze e grandi aspettative.

AVANTI KAMUNIA!

AVANTI LO SPORT POPOLARE!