DELLA PRIMA VITTORIA IN CASA, DI VIZI E DI VIRTU’

La KAMUNIA PARANOIKA si impone sul campo di casa contro la Polisportiva Gratacasolo A con il risultato di 6 a 5 e con una bellae convincente prestazione.

E’ sul campo di casa che la kP viene chiamata a confermare la buona prestazione e l’ottima vittoria ottenuta sull’insidioso campo di Edolo. La squadra avversaria, pol gratacasolo A si presenta come una squadra alquanto misteriosa e da non sottovalutare. Dopo pochi minuti la partita sembra già mettersi sui binari giusti. Il nostro Dariovolante, autore del goal vittoria in quel di Edolo, si avvia sulla fascia e con un bel mancino trafigge il portiere avversario. Nonostante l’ottima partenza dei biancorossi gli avversari reagiscono subito e trovano il pareggio con un tiro dalla distanza. E’ una gran bella kamunia quella che si vede combattere in campo nel primo tempo, sostenuta alla grande dagli immancabili cori della magica torcida. Una tripletta di un ispiratissimo Dario e un gran goal dalla distanza del Beppe dopo una combinazione alla Holly e Benjy portano a fine primo tempo il risultato sul 4 a 2 per la squadra di casa. Davvero buona la prestazione degli uomini di mister Andres che oltre alla solita grinta riescono anche a esprimere un bel calcio con rapide triangolazioni e bei cambi di gioco. Qualche cambio per portare polmoni e gambe fresche in campo fruttano alla KP altri due goal. Il buon Paris e il nostro bomber Sterni i marcatori. Risultato sul 6 a 3. E’ a questo punto  che gli avversari spingono sull’acceleratore, cercando disperatamente il pareggio. Ma è in questi momenti che si vede il vero gruppo, tutti uniti dietro a difendere il vantaggio e tutti insieme a lottare su ogni pallone. Dopo una sofferenza che pare non finire mai arriva il triplice fischio che chiude la partita con il pallone deviato sulla traversa dal nostro super portiere e il risultato fermo sul 6 a 5.

Da sottolineare l’ottima prestazione di tutta la squadra. Se quella di Edolo poteva sembrare agli occhi dei malfidech una vittoria “un pò a caso”, quest’oggi la Kamunia ha dato prova del suo valore sia sul piano del gioco che sul piano del carattere che è emerso alla grande nel finale. Un po piu di attenzione sui calci piazzati avversari è un punto su cui bisogna assolutamente migliorare. Come dimenticare di menzionare una torcida cosi? E’ grazie ai vostri cori e al vostro incitamento che la squadra riesce a dare ogni volta il 110%. Due vittorie per ora. Il motto dice, non c’è due senza tre! Dai scech!

FORZA KAMUNIA!