Partenza difficile per i ragazzi della Kamunia Paranoika. Nell’insidiosissima gara contro “Lollio Onoranze Funebri” ottengono un triste e misero risultato di otto reti a due, che rispecchia molto poco quello che si è visto in campo. Vano è stato l’entusiasmo della Torcida, espresso in cori,urla e qualche petardo; considerando fattori negativi quali il limitato numero di uomini a disposizione di Mister Andres, il calo psico-fisico del secondo tempo e l’amaro infortunio di Pol che, riscontrando una frattura all’apice del malleolo, starà fuori dal terreno di gioco per diverso tempo!
L’inizio del match si è rivelato decisamente competitivo e i combattenti paranoici hanno dimostrato di avere tutte le carte in regola per fare risultato, dando sfoggio di un buon calcio sia dal punto di vista tecnico che dal punto di vista di tenuta del ritmo. Il primo tempo, escludendo le preoccupazioni per lo stato di salute di Pol (uscito per infortunio al quinto minuto), si conclude tra i migliori auspici sul punteggio di due a due(con una doppietta della nostra punta rapace Sterni!) .
Ma è proprio in questo clima di esaltazione generale che il calo psicofisico accennato precedentemente si manifesta nella sua massima atrocità!
Implacabili disattenzioni,cali di fiducia, stanchezza nelle gambe e nella testa, portano i ragazzi della K*P a perdere completamente il filo del gioco,subendo una rete dopo l’altra e arrivando al deplorevole risultato di otto a due!
Delusioni a parte (sicuramente giustificate), dai commenti a fine partita di giocatori e tifosi c’è anche una certa soddisfazione per un primo tempo senza dubbio degno di nota, e negli occhi di tutti si legge una convintissima voglia di fare risultato, già dalla prossima partita!
Il gruppo c’è ed è agguerrito, la KP è assetata di punti e la torcida non vede l’ora di alzare con orgoglio la bandiera biancorossa per festeggiare una gloriosa vittoria!
Ora e sempre: FORZA KAMUNIA PARANOIKA!
[Ugo]