Come si può commentare, anche a mente serena a distanza di tempo, un’esperienza enorme come i mondiali? La prestazione dei Paranoiki è stata tanto lodevole sui tavoli del bar e sulla pista da ballo, quanto ridicola sul rettangolo di gioco. Personalmente non ho molto altro da dire se non che vorrei che la K*P facesse l’abbonamento per tornarci ogni anno.
Vorrei leggere nei commenti le vostre opinioni, perciò scrivetele!
E adesso via ai preparativi per la prossima mirabolante stagione. Se la realtà rispecchierà anche solo la metà dei nostri sogni ne vedrete delle belle…
secondo me sono stati quelli di Amburgo a manometterci la punta di diamante, a proposito…ma ce l’ha poi fatta a cagare?
Per quanto riguarda i giocatori scalzi che dire…siamo talmente bolliti che qualcuno riesce a presentarsi ai mondiali senza le scarpe…è un po’ come il giocatore di curling che dimentica lo spazzettone o il nuotatore che va alle olimpiadi senza costume…solo alla kamunia succedono certe cose.
Sulle dimostrazioni di talento come non essere d’accordo…se non temessi di violare la privacy di qualcuno e spaventare i lettori del blog avrei da pubblicare alcune fotografie con certe ghigne che sono l’immagine pura del talento…
un applauso alla grande amicizia nata tra lo scalzo ed il grande Capitano Paf!
Vorrei semplicemente dire che secondo me la prestazione ha risentito di molti fattori..
fra cui l’ubriachezza molesta, le colazioni del campione, il sole ( combattuto nei modi più ingegnosi [ vedi braciola nella partita conclusiva]) e la mancanza di scarpe dei giocatori migliori della kamunia.. ah.. e anche dei problemi gastrofisici della punta di diamante del nostro team.. dovuti probabilmente ad azioni dei vicini di tenda veronesi, invidiosiosi della sua classe ed esperienza..
per il resto invece grandi soddisfazioni e dimostrazione di grande talento.. soprattutto nel tenere i bicchieri in testa mentre si dorme..