SABATO 03 OTTTOBRE ALLE 17:30 siamo alla seconda giornata di campionato e siamo all’esordio tra le mura di casa. Si sente un’elettricità particolare nell’aria camuna, quell’elettricità che rimbalzando tra una goccia di fredda pioggia e l’altra fa sussultare i paranoici e gli accelera il battito del cuore.
Dopo la fastidiosa sconfitta della Sacca c’è tanta voglia di riscatto e sarà da mettere tutta in campo domani (sabato 03/10 ndr) se vogliamo battere i nostri avversari. Il GSA Angone infatti, oltre ad avere battuto per 6 – 2 il Berzo Inferiore nel primo turno di campionato, approda quest’anno al CSI direttamente dall’Anspi dove si era piazzato a metà classifica. Insomma viene a cercare gloria in una serie più “facile” dopo essersi comunque ben piazzato nella lega “sorella pettinata” del CSI.
Nessuna paura, come sempre, tanto rispetto, ovviamente. A fare la differenza nella partita di domani sarà la concentrazione, l’intensità e la voglia di vincere. La Kamunia dovrà fare del suo meglio e dovrà meritarsi il grande tifo che sicuramente la Torcida non le farà mancare.
E poi la sera, che si sia vinto o perso poco importerà. Il primo cenone della stagione sarà in ogni caso una vittoria.
AVANTI KAMUNIA!
AVANTI LO SPORT POPOLARE!