Kamunia*Paranoika VS Romec Stampi

La seconda giornata di campionato vedrà la kamunia impegnata in casa contro i difficili avversari della Romec Stampi (Pisogne). Se la prima di campionato si presentava come una partita dura la partita di sabato ha per la paranoika il sapore di un davide contro golia. I numeri degli avversari sono importanti; nel campionato 2011/12 hanno chiuso in quarta posizione con 32 punti all’attivo. Delle 16 partite giocate ne hanno vinte 10, perse 4 e pareggiate 2. Hanno segnato 78 gol e ne hanno subiti 45. Nella prima di campionato hanno battuto “Visinoni” per 8 a 1 in casa lasciando presagire che non abbiano perso lo smalto dello scroso campionato.

La Kamunia si presenta a questa sfida con tanta voglia di riscatto, l’amore del pubblico di casa e le cose belle fatte vedere nel primo tempo della sfida contro l’Agenzia funebre Lollio. Ma anche con un’ infermeria affollata e con i brutti cali del secondo tempo della medesima partita.

La seconda di campionato no può di certo essere considerata una partita determinante per capire le maginifiche sorti e progressive di questa squadra, tuttavia è lecito aspettarsi e pretendere dalla K*P una prova di carattere e determinazione. E poi la storia è piena di Davide che hanno sconfitto golia…