Prossima partita: Kamunia Paranoika – West Eden

Nella prossima partita di venerdì 9 marzo presso la Kamunia Arena di Rogno, la Kamunia Paranoika incontrerà la West Eden. E’ questa la prima partita del girone di ritorno rimandata per le, allora più impraticabili che mai, condizioni del campo. La West Eden pare una squadra alla portata dei nostri eroi, in campionato occupa la 14° posizione con 9 punti conquistati con 2 vittorie e tre pareggi sulle 12 partite disputate. Viene da una sconfitta per 4 – 8 in casa con il Cividate Iunaited (squadra che quando affrontò la K*P si congratulò pubblicamente per gli “splendidi tifosi”). E’, la West Eden, una di quelle pochepochissime squadre che la Kamunia può ancora sperare di avvicinare.

il capitano

Il caldissimo week-end paranoiko si apre così con una sfida che potrebbe essere la svolta nel campionato dell’Adorata. Sabato trasfertone a Sonico…e io continuo a crederci.

Forza gnari!!!!

omnia sunt kamunia

2 pensieri su “Prossima partita: Kamunia Paranoika – West Eden

  1. Potà cosa dire siamo al momento della verità, squadra sempre a morale alto come alto lo è sempre anche il gomito, quindi Kamunia Arena di Rogno stracolma confido !!!!!! VOI RINGRAZIARE TUTTI, E’ STATO BELLO bella PARISSSSSSSSSSSS !!!!!!!!!!!

  2. Per questa 2 giorni di salvezza K*P, spero in una presenza massiccia sia della squadra che della Torcida. Sarà dura per il Mr Paranoiko centellinare le forze dei giocatori e spalmarle in 2 partite così ravvicinate.
    Ennesima volta che la squadra viene messa a dura prova, ma la K*P ci crede e come sempre il morale è alto.
    Ci crede a tal punto da invitare i supporters a non prendere impegni per sabato sera: cioch per festeggiare o cioch per depressione da classifica … lo deciderà il campo!

    Al bieéres fò anche d’öna crapa de mort.

I commenti sono chiusi.