Ecco a voi le mirabolanti magliette targate Kamunia*Paranoika. Imperdibili e irripetibili. Chiunque non voglia rinunciare alla t-shirt più bella dell’anno (secondo uno studio condotto dall’Università del Uaioming) può contattare l’indirizzo e-mail:
torcidaparanoika@autistici.org
per ordinare immediatamente la sua taglia….affrettatevi!
Per chi se lo stesse chiedendo, l’individuo raffigurato è Thomas Muntzer (noto anche come Magister Thomas o Il Coniatore). Per approfondire le ragioni che ci hanno spinto ad usarlo come vessillo della Kamunia Paranoika (rivisitando il famoso motto latino da lui utilizzato “omnia sunt communia” [tutte le cose sono di tutti]) consiglio la lettura del libro di Luther Blisset intitolato Q (Einaudi Stile Libero) che potete gratuitamente scaricare a questo link http://www.wumingfoundation.com/giap/?page_id=6338 . Per chi desiderasse avere qualche breve cenno storico sul personaggio segnaliamo l’immancabile pagina di wikipedia (da usare con le dovute cautele) http://it.wikipedia.org/wiki/Thomas_M%C3%BCntzer .
Provando ad esprimere il perchè della scelta di questo personaggio, per non annoiarvi con una inutile sbrodolata di ragioni pseudocabalistiche, userò il motto del Coniatore: omnia sunt communia, anche Thomas Muntzer, anche la Kamunia…