Sabato 3 novembre la KAMUNIA affronterà sul campo della sacca di Esine i temibilissimi avversari del Bar gelateria Lollipop.
Alcuni numeri che ci permettono di inquadrare meglio i nostri prossimi avversari. Bar Lollipop conclude la stagione 2011/12 al secondo posto (a parimerito) del girone C con 35 punti. Delle 16 partite giocate ne hanno vinte 11, perse 3 e pareggiate 2 segnando 88 goal e subendone 63. Insomma uno squadrone.
Quest’anno però sembra essere successo qualcosa alla squadra che dopo le prime quattro partite di campionato è ancora ferma a 0 punti con 18 goal fatti e 28 subiti. Una netta inversione di tendenza rispetto allo scorso anno. Non avendo a disposizione altre informazioni tutto quello che possiamo fare è avanzare delle ipotesi: che abbiano perso dei giocatori importanti, che abbiano un’infermeria che esplode o che semplicemente non siano partiti con il piede e l’atteggiamento giusti. Lo potremo scoprire solo sabato. Nel frattempo ammonisco tutti quanti a che tengano la massima attenzione e concentrazione: le bestie ferite hanno scatti d’ira ed orgoglio che possono essere fatali agli sprovveduti.
Dal canto suo la KP si presenta a questo importante appuntamento con due squalificati e lo zoppo sempre fuori. Ci si aspetta, magari per uno spezzone di partita, il rientro importante di Zlatan Cretti dopo il brutto infortunio alla caviglia. Insomma ampio margine di scelta e manovra per mister Andrés con una rosa ancora molto fitta.
AVANTI KAMUNIA!
il campo è di quelli che esaltano il nostro stile di gioco sopraffino e ricercato… Adelante Kamugna!